L’innovazione della produzione di insaccati

By | maggio 29, 2018

La principale materia prima è benigna la carne, in particolare la carne di manzo e di maiale, in alcuni casi agnello. Scelta data di carne con il minimo di grassi così come eccellenti acqua-capacità di tenuta (3-4% di grassi e 20% di proteine).

Materie prime per la produzione di insaccati

Nella produzione di insaccati afferrare la carne, il sesso e l’età, caratteristiche che ne determinano la tonalità di colore così come i vari altri di alta qualità della gamma inviato il prodotto finito.

Materie prime per la produzione di insaccatiCosì, per salsicce affumicate utilizzato la carne di tori, sarlyks, Buffalo; per bollito, semi-salsicce affumicate-carne di tori e mucche; per wurstel e piccole salsicce – la carne dei tori e giovenche. La carne di maiale aggiunto al ripieno di quasi tutti i tipi di salsicce per migliorare la sua dietetiche vale la pena così come contenuto calorico. Secondo il problema termico della carne è il seguente ordine: al vapore, insaccati, salumi, insaccati, carne. Utilizzare pane fresco (altro che agnello), acqua refrigerata, refrigerata e anche ghiacciato; bollito-salsicce affumicate e affumicato – fredda e ghiacciata. Non è possibile l’utilizzo di carne, ghiacciato maggiore di quando, come e con evidente regolazione del colore e altre caratteristiche organolettiche problemi. Pet grassi sono inclusi nel fornire l’elemento necessario contenuto calorico, infiammazione e anche la preferenza. Questo è principalmente di grassi così come grasso.

La macellazione delle carcasse per la produzione di salsiccia

Nel fegato, salsicce, wurstel così come würstel è scongelato come grasso interno. Nutrizionali salsiccia è inoltre aggiunto il latte, prodotti lattiero-caseari e di uova elementi. Per la bassa qualità, cotto, salsicce affumicate, Energia e gelatine di utilizzare le frattaglie (fegato, polmoni, cervello, testa, piedi etc.) e anche il sangue. Per aumentare lo spessore così come solidi salsiccia ricette viene introdotto l’amido, la farina di soia e di elementi (come una proteina di riempimento).

La macellazione delle carcasse per la produzione di salsiccia

Grani inclusi in carne e salsicce vegetali. Parte della salsiccia sono il sale, il nitrito di sodio, lo zucchero e le spezie (cipolla, aglio, nero, rosso, nonché pimento, noce moscata, chiodi di garofano, cannella, cardamomo, cumino, alloro, e così via). Per diminuire osamenost salsicce microflora utilizzo di sapori, di solito sono realizzati attraverso la rimuove. Rivestimenti per insaccati venire tutto naturale custodie e artificiali – di cellulosa, sana di proteine, di carta, di alginato, pectina, e anche artificiali materiali polimerici. Questo gruppo di salsicce includono Amatoriali, medico, privato, carne di maiale, taglio, tè, acquisizione, etc. Prima collezione è la macellazione delle carcasse di disosso e taglio della carne.

Tecnologia di insaccati cotti

Per la chiave di ritaglio è la macinazione della carne. In un’unica macchina-trottole (grande grinder) è servita la carne elementi 400-500 g.

Tecnologia di insaccati cottiCuocere a vapore la carne di manzo è un terreno sul giroscopio con un diametro del foro del reticolo di 2-3 mm (macinare), refrigerati e congelati di carne – in cima con aperture di 16-20 mm (terreno di grandi dimensioni o un piatto). Carne macinata di tonnellate di 20 kg in contenitori di alluminio o di acciaio inossidabile per la salatura e stagionatura delle carni.

Nella carne il mettere in comune di sale, lo zucchero così come nitriti e inoltre si trova in una camera di crescita in cui il livello di temperatura è di 2-4 ° C. la carne Fresca è mantenuto per 24 h, raffreddato e scongelati – 48-72 h. l’attenzione di carne macinata di maturazione procedura è ridotto a 6 ore. Il nitrito è presentata a destra il trito in forma di un liquido 2,5% opzione vydelennogo nei negozi dal laboratorio direttamente con gli erogatori. Per ogni 100 kg di carne prendere 3 kg di sale comune, 7,5 g di sale, nitriti e anche 100 g di zucchero. Grande uso commerciale sozrevateley costante con un throughput per turno 6-7 un sacco di carne.